Community » Forum » Recensioni
Milano : Arnoldo Mondadori, 2001
Abstract: New York: come ogni anno una giovane coppia si dà appuntamento al lago nella proprietà di famiglia per festeggiare l'anniversario. Ma un urlo squarcia la notte: è quello della donna che si dibatte furiosamente, trascinata da due ombre sul molo. l'uomo cerca di raggiungerla ma qualcosa lo colpisce violentemente alla testa facendogli perdere i sensi. Qualche giorno dopo il corpo della giovane verrà rinvenuto orribilmente sfigurato. Sono passati 8 anni da quel terribile incubo quando vengono ritrovati due cadaveri vicino al lago e David Back, il marito della donna assassinata, riceve una e-mail con particolari della sua vita che solo la moglie può conoscere e un messaggio: Non dirlo a nessuno. Questo significa che Elizabeth è ancora viva?
4 aprile 2009 alle 09:55
Per ora in assoluto il miglior libro di Coben che ho letto. Avvincente e ben costruito.Non troppo fantasioso: potrebbe capitare una cosa del genere...
18 aprile 2022 alle 12:25
Il libro cattura il lettore; qualità necessaria per un thriller. Se si concedono all'autore qualche piccolo scivolone nel poco verosimile, di cui molti libri invece abusano, si deve riconoscere che la trama è ben costruita. Qualche stereotipo di troppo, qualche concessione al "politicamente corretto", mi riferisco al padre poliziotto, alla coppia lesbica, all'orientale macchina da guerra, all'amico spacciatore di colore, ma come già detto è un racconto piacevole.
361 Messaggi in 353 Discussioni di 18 utenti
Attualmente online: Non c'è nessuno online.